Uno shooter in prima persona
Conosciamo tutti Counter Strike. Si tratta dello shooter FPS più mitico della storia, creato come una completa variante di Half Life di Valve e che ha presentato decine di versioni a partire dal suo primo lancio nel 1999. Anche se sta ormai per compiere i due decenni, continua ad essere uno dei classici su Steam e migliaia di persone continuano a giocarci ogni giorno.
Il problema è che ancora oggi non esiste una versione originale per dispositivi mobili e i gamer che si rifiutano di abbandonarlo per altri sviluppi mobili come Modern Strike Online o Critical Ops devono accontentarsi di giochi "ispirati" a Counter Strike come questo Special Forces Group 2.
Elimina la minaccia terroristica o divertiti a collocare bombe e a prendere ostaggi in divertenti partite FPS a squadre.
Caratteristiche di SFG 2
Anche se il suo funzionamento non è perfetto e non smette di essere una copia di CS, questo gioco include gli elementi e le caratteristiche necessarie per poter piacere alla maggioranza degli appassionati di shooter online a squadre in prima persona:
- Modalità per un solo giocatore con bot e modalità multiplayer online.
- 5 tipi di partita: classica, resurrezione, cattura la bandiera, modalità zombie e modalità bomba.
- 6 personaggi diversi per ciascun team: terrorista e antiterrorista.
- 24 mappe diverse: Desert, Nuke, Maze, Ruins... Quasi non somigliano a quelle ormai mitiche mappe di Counter Strike De Dust, Assault o De Nuke...
- Grande arsenale di armi: 7 pistole, 3 fucili a canna liscia, 4 mitragliette, 12 fucili, 5 fucili da cecchino, 3 granate, 3 mitragliatrici e 3 giubbotti antiproiettile.
Affrettati a scaricare il file APK di questa copia di Counter Strike (o la sua versione per iPhone) e ricorda quei pomeriggi trascorsi a giocare con gli amici con la LAN.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto